Shop

  •   Il comfort a 5 stelle Avere un camper stabile e ben livellato in sosta è il sogno di ogni camperista. Dormirete senza dubbio molto meglio, i vostri momenti di intimità resteranno tali, pentole e padelle non scivoleranno dal vostro piano cottura, montare le catene da neve o cambiare una gomma sarà più facile e confortevole. Il KIT DI LIVELLAMENTO IDRAULICO AUTOMATICO MA-VE vi offrirà tutto questo con un rapporto qualità prezzo veramente sorprendente.
  • Visualizza immediatamente l'energia solare disponibile da 0 a 999 W (0-32 A) Capacità solare caricata di 0-9999 kWh, energia solare caricata di 0-9999 kWh, consumo 3 mA, illuminazione max 30 mA.
  • Compatta, essenziale, ma robusta e affidabile, è un’ antenna a puntamento completamente automatico in DVB-S2 e quindi tecnologicamente all’avanguardia nel campo della ricezione televisiva satellitare. La sua qualità ed efficienza oltre all’utilizzo di materiali di pregio saprà darvi grandi soddisfazioni durante le vostre vacanze.
  • Regolatore solare digitale MPP 165 Duo 12 Volt. Potenza del modulo solare da 40 a 165 Wp. Corrente di carica 11.8 A e 1 A per batteria di avviamento. Sensore di temperatura opzionale (articolo 80181).
  • REMORA è l'unico dispositivo esistente in Europa munito di OMOLOGAZIONE ai sensi del Regolamento ECE R55. Remora è un nuovo dispositivo che permette di rimorchiare la propria autovettura senza dover acquistare alcun rimorchio. Si tratta di un innovativo timone che si aggancia anteriormente alla sfera del gancio traino del veicolo trainante e posteriormente si fissa a due attacchi frontali applicati alla vettura trainata. Remora è composto da due elementi: il primo è quello di applicare in modo permanente alla vettura da rimorchiare, il secondo è il timone amovibile. L'operazione di applicazione di Remora chiede pochissimi minuti: solo il tempo per agganciare il timone, collegare l'impiante frenante e l'impianto elettrico e spostare la targa. Remora, nel momento in cui non si utilizza, non necessita di uno spazio di parcheggio poichè ha un ingombro minimo: può essere riposto nel bagagliaio dell'auto o in casa, mentre la parte fissa installata anteriormente nell'autovettura è praticamente invisibile. Grazie alla struttura del timone, il carico verticale che grava sulla sfera del gancio traino è estremamente modesto, inesistente se confrontato con il peso di un rimorchio tradizionale. L'utilizzo del repulsore presente nella parte anteriore del timone permette a Remora di sfruttare completamente l'impianto frenante originale della vettura trainata, su tutte le 4 ruote. In assenza di blocco dello sterzo, grazie alla particolare struttura del timone, le ruote sterzanti della vettura trainata seguono dinamicamente e senza alcuna necessità di correzione, le manovre impostate dal conducente.
  • Riscaldamento rapido in qualsiasi situazione

    • L’integrazione ideale per le stufe Truma S
    • Riscaldamento rapidissimo con qualsiasi condizione atmosferica
    • Tre livelli di potenza per un comfort di riscaldamento personalizzato (500/1000/2000W)
    • Corrente assorbita max. 8,5 A
    • Riscaldamento possibile con la sola stufa S, insieme all' Ultraheat (3 livelli) o, nella mezza stagione, anche solo con Ultraheat
    • Peso 2 kg
  •  
    I riscaldatori ad acqua Eberspächer lavorano in maniera indipendente dal motore e hanno un doppio vantaggio: preriscaldamento delll’abitacolo e del motore. I riscaldatori sono integrati nel circuito di raffreddamento del motore. L’energia termica viene ceduta allo scambiatore di calore del veicolo e l’aria calda viene convogliata nell’abitacolo attraverso la canalizzazione esistente. Con il calore residuo nell’acqua di raffreddamento viene riscaldato il motore. E in estate l’Hydronic Eberspächer è in grado di provvedere alla ventilazione a veicolo fermo. Pratici dispositivi di comando – come il timer digitale o l’ innovativo telecomando Eberspächer – completano il comfort.

    je_wasserheizung_funktion_it
    Funzionamento Hydronic:
    L‘aria di combustione aspirata dall‘esterno e il carburante prelevato dal serbatoio vengono miscelati nella camera di combustione. Qui avviene l‘accensione della miscela, lo scambiatore di calore cede l‘energia termica all‘impianto di raffreddamento del veicolo.
  • I riscaldatori ad aria Eberspächer lavorano in modo indipendente sia dal motore che dal riscaldamento proprio del veicolo. Questi apparecchi aspirano l'aria dall'ambiente o dall'esterno, la riscaldano e la immettono nell’abitacolo. I riscaldatori ad aria rappresentano la soluzione ideale per veicoli da lavoro di ogni tipo.  Possono essere montati in cabina, nel bagagliaio o sottopavimento. Pratici dispositivi di comando – come il timer digitale o l’ innovativo telecomando Eberspächer – completano il comfort.
  • Versione Base: giovanile e compatta con la possibilità di scegliere tra 7 satelliti Tutte le versioni sono dotate di un pannello comandi ultrapiatto estremamente elegante pratico ed interattivo, di gradevole ed intuitiva lettura e di facile collocazione.
  • Versione Plus: elegante e pratica con la possibilità di scegliere tra 15 satelliti memorizzati e cicalino di avviso integrato. E' un'antenna dalle grandi prestazioni, in grado di effettuare la correzione dello skew in modo semplice e pratico senza utilizzo di utensili. Una ruota graduata permette infatti la rotazione dell'Lnb secondo le esigenze.
  • Il riscaldamento per caravan più affidabile d’Europa ulteriormente perfezionata

    • Regolazione precisa e continua della temperatura e della potenza del ventilatore
    • Unita die comando ergonomiche
    • Ventilatore silenzioso e più potente
    • Funzione booster per una distribuzione dell'aria e per una deumidificazione ancora più rapide
    • Possibilita di preriscaldamento durante la marcia
    • Design moderno
    • Rendimento del 95%
  • Condizionatori automatici con pompa di calore

    Condizionatore monoblocco DUALCLIMA 8400H progettato appositamente per essere installato sul tetto di camper e caravans di media e grande dimensione. Particolare cura è stata dedicata alla silenziosità sia interna che esterna.
    • POMPA DI CALORE Il riscaldamento a pompa di calore ad alta efficienza fornisce una potenza di riscaldamento di 2,4 kW con un consumo di solo 0,92 kW. La pompa di calore é efficace per temperature esterne fino a +4°C; al di sotto di tale valore la potenza si riduce drasticamente
    • CONTROLLO AUTOMATICO Attivando la funzione AUTO, il condizionatore seleziona automaticamente la velocità di ventilazione più adeguata e la funzione raffreddamento o riscaldamento.
    • TELECOMANDO con timer programmabile e con tasto ON/OFF luci diffusore
    • SONDE di protezione antighiaccio
    • FILTRI INTERNI ricambiabili e lavabili
    • Adatto per tetti con spessore da 30 a 70mm

Titolo

Torna in cima